LEISURE - IN FAMIGLIA E AMICI

leisure 2jpgTempo libero con la famiglia e gli amici

La Nautica non è solo pesca o viaggi lontani alla ricerca di noi stessi, ma è anche uno sport, una attività ricreativa all'aperto molto diffusa, è una forma naturale di distanziamento sociale ma di unione familiare. La tua barca deve stare a una certa distanza dalle altre barche (proprio come le auto su una carreggiata) e quando sei su una barca, sei circondato da acqua e aria fresca. Quindi, quando arriva una giornata di sole e sei alla ricerca di cose divertenti da fare all'aperto con la tua famiglia, andare in barca è il perfetto antistress per rilassarsi tutti insieme.

 

Fishing

Indipendentemente dal fatto che tu stia pescando in acqua dolce o salata, non c'è bisogno di andare molto al largo per soddisfare la voglia di pescare. Infatti, avere una barca vicino alla riva significa poter pescare non solo in modo tradizionale, ma anche con l'attrezzatura da pesca. Alcune persone preferiscono aspettare che un pesce abbocchi. Altri preferiscono pescare a traina con l'esca nell'acqua. Altri ancora amano il ritmo e l'esercizio di lanciare ripetutamente una canna da pesca a mosca. Tutte queste tecniche possono essere utilizzate praticamente ovunque.

Wakeboarding

La maggior parte delle barche sono allestite per il wakeboard. Ovviamente avrai i giubbotti di salvataggio a bordo, tutto ciò che devi aggiungere è il wakeboard vero e proprio e una corda di traino a cui il pilota può aggrapparsi mentre lo tiri attraverso l'acqua. Un buon wakeboard e una corda da traino possono essere acquistati online per circa € 250 e possono essere utilizzati e riutilizzati per gli anni a venire. Il wakeboard genera ore di divertimento ed esercizio. Prendi in considerazione una gara tra i tuoi figli o amici, per vedere chi rimane a galla più tempo possibile.

 Water Skiing

Gli amanti degli sport acquatici della vecchia scuola potrebbero preferire gli sci d'acqua al wakeboard, semplicemente perché negli anni '60 e '70, tutti erano addestrati a guardare in avanti, aggrapparsi alla fune di traino e lasciare che la barca ti tirasse fuori dall'acqua. I wakeboard costringono il rider a partire con le gambe girate lateralmente, una posizione che può essere difficile da usare per i rider più anziani. Gli sci d'acqua sono anche meno costosi dei wakeboard. Un buon paio può essere acquistato online per circa € 160 e, come i wakeboard, l'acqua diventa il piacere assoluto unito alla spuma delle onde che ti accarezzano il viso.

 leisure 1jpg